09/05/09

ARTISTI UNITI PER L'ABRUZZO: DOMANI. SE LO AVETE GIA' SCARICATO INVIATE UN SMS SOLIDALE AL 48540

UN MESE DOPO IL TERRORE: Artisti Uniti per l'Abruzzo, con la loro canzone "Domani 21/04.2009", qui proposta nel toccante montaggio realizzato dalla redazione del TG8 di Rete8, scritta da Mauro Pagani e cantata da 56 artisti italiani, è on air in radio, dalla notte del 6 maggio 2009. Gli introiti saranno devoluti alla ricostruzione dell'Aquila.
L'italia, l'umanità, il dolore, la solidarietà e la speranza hanno unito 56 volti e voci sorprendenti della musica italiana portandoli tutti insieme nello studio di registrazione milanese "Officine Meccaniche" accolti dal padrone di casa Mauro Pagani. Il 21 Aprile 2009, giorno in cui gli artisti si sono riuniti per incidere il brano 'Domani' scritto dallo stesso ex componente della PFM, è diventata la sigla del singolo che è arrivato nelle radio la notte del 6 maggio 2009, alle ore 03.32, allo scoccare di un mese esatto dalla scossa che ha devastato la vita degli aquilani e di tutto l'Abruzzo.
Dall'8 Maggio in poi il brano 'Domani 21.04/09' potrà essere scaricato dagli store digitali ed ognuno di loro frutterà quasi un euro mentre dal 15 Maggio sarà messo in vendita, distribuito dalla Universal, un cd contenente il brano, il videoclip ufficiale e la versione strumentale per la cifra di 5 € mentre Mauro Pagani e la Macù Edizioni Musicali si sono impegnati a rinunciare a tutti i proventi dei diritti del brano composto. Il tutto, infatti, verrà riversato sul fondo 'Salviamo l'arte in Abruzzo' che si appoggia al conto corrente del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
UN APPELLO IN CONCLUSIONE: NON PIRATATE QUESTO BRANO, ACQUISTATELO, SIA ON LINE, CHE NEI NEGOZI DI MUSICA, AIUTERETE IL NOSTRO ABRUZZO !
E, SE PROPRIO LO AVETE GIA' SCARICATO, UNA PROPOSTA INTELLIGENTE: MANDATE UN SMS SOLIDALE DA CELLULARE AL 48540 (2 EURO), OPPURE FATE UNA TELEFONATA ALLO STESSO NUMERO (2, 5 EURO).

Nessun commento: