30/05/09

VOTARE ANTONELLA ALLEGRINO ALLA PROVINCIA DI PESCARA ?

La candidata del centro-sinistra alla Provincia di Pescara Antonella Allegrino, proveniente effettivamente dalla società civile, in occasione della serata elettorale del 20 maggio su Rete 8 si presenta come il nuovo che avanza.
In realtà, come denuncia subito il candidato alla presidenza di Rifondazione Comunista Sandro Di Minco rifererendo dei contatti riservati intercorsi con il PD prima della definizione della candidatura, la Allegrino sarà tenuta dagli accordi preelettorali a schierare come vice-presidente Donato Di Matteo ex presidente dell'ACA, e come Assessore "pesante", probabilmente ai lavori pubblici, Giorgio D'Ambrosio sindaco di Pianella.
Bel rinnovamenteo da parte del PD ! Ed infatti alle precise ed incalzanti domande di Di Minco la Allegrino evita accuratamente di rispondere, dichiarando tuttavia che "si avvarrà del supporto dei partiti e delle liste, che sono quelle realtà che si basano sull'esperienza, sul quotidiano dell'amministrazione...", E DUNQUE ECCOTI DI MATTEO E D'AMBROSIO NON SOLO IN GIUNTA, MA PROBABILMENTE NELLE POSIZIONI INDICATE PROPRIO DA DI MINCO ! BEL RINNOVAMENTO DEL PD, I CITTADINI SONO AVVERTITI !
RINGRAZIAMENTI: tramissione elettorale di Rete 8 sulle elezioni in provincia di Pescara del 20 maggio, TG8 del 22 aprile 2009.

Nessun commento: