Ecco il sito della parrocchia di San Lorenzo in Sant'Elia a L'Aquila di padre Mauro Orrù: http://santelialaquila.altervista.org/
Ci fareste cosa gradita dandogli visibilità scrivendo un post o un articolo,
Grazie - Rodolfo(webmaster del sito per padre Mauro).
"Il terremoto nell'Abruzzo a messo a dura prova la popolazione del luogo ma la gente non si arrende, non perde la speranza, sa che ogni ferita può essere risanata.
Il continuo susseguirsi di scosse mette a dura prova i nervi, crea paura. Ogni tanto si sente la notizia "Nuova scossa in Abruzzo", "La terra trema ancora", solo una notizia tra le tante per chi non la vive in prima persona, un nuovo segno di angoscia per chi vi è dentro. L
La parrocchia di San Lorenzo in Sant'Elia a L'Aquila è nel cuore di questa realtà tremante.
Abbiamo creato questo semplice sito per tenervi aggiornati sulle attività locali e per permettervi di dare il vostro contributo.
L'emergenza non cessa con il cessare delle informazioni in TV, questo genere di eventi crea problemi di lunga durata che richiedono interventi continui e mirati.
Siete invitati a far conoscere la nostra realtà ai vostri amici, anche questo semplice gesto gratuito può, nel numero, essere di significativo aiuto, grazie"
Cari amici, come vedete abbiamo pubblicato il vostro annuncio, ed inserito il vostro sito a destra nella rubrica "La voce delle comunità terremotate".
Un'ultima richiesta, per autarvi meglio: non avete ancora attivato un feed RSS per il vostro sito, se lo attivate potremo anche inserirvi nella nostra barra-notiziario che viene automaticamente aggiornata.
Un cordialissimo saluto.
Blog Abruzzo Svegliati
Nessun commento:
Posta un commento