14/06/09

UN'INTERVISTA DI MARCO ALESSANDRINI CHE FA QUASI TENEREZZA: "HO CAPITO A PRANZO CON IL MIO AVVERSARIO CHE UN BLOCCO SOCIALE SI RICONOSCE IN LUI"

UN'INTERVISTA DI MARCO ALESSANDRINI AL MESSAGGERO DEL 9 GIUGNO 2009 CHE FA QUASI TENEREZZA:
"HO CAPITO SOLO A PRANZO CON IL MIO AVVERSARIO CHE UN BLOCCO SOCIALE SI RICONOSCE IN LUI"
.
Caro Alessandrini, la tua mancanza di esperienza ed analisi politica erano già emerse con evidenza da varie tue ingenuità e carenze in campagna elettorale, quando avevi voluto difendere a tutti i costi la stagione D'Alfonso a fronte di vari problemi di trasparenza, legittimità, e debiti, SI, DEBITI !!, perchè la maggior parte delle grandi opere realizzate a Pescara sono state realizzate con MUTUI, ossia ponendo a carico dei Pescaresi un forte debito che dovrà essere saldato nel futuro !
VEDETE IL NOSTRO VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=OEMJG_KED-8&feature=channel_page

Ma ora, dichiarare che hai capito "solo a pranzo con il mio avversario che un blocco sociale si riconosceva in lui", mi sembra testimonianza di evidente anche se non voluta superficialità, insufficiente analisi sociale, e sostanziale dilettantismo politico.
-NON AVRESTI DOVUTO SPRECARE LA TUA GIOVANE IMMAGINE IN QUESTO MOMENTO !
-AVRESTI DOVUTO LASCIARE D'ALFONSO AL SUO DESTINO, E NON FARTI TIRARE DA FUSILLI IN QUELLO SCIAGURATO TOUR ELETTORALE A ZANNI !
-AVRESTI DOVUTO INVECE IMPEGNARTI IN UNA SERIE RICOSTRUZIONE DEL PD, PERCHE' UNA SERIA OPPOSIZIONE E' NECESSARIA ANCHE IN QUESTO MOMENTO, E PER ORA NON ESISTE !!

Nessun commento: