UN'INTERVISTA DI MARCO ALESSANDRINI AL MESSAGGERO DEL 9 GIUGNO 2009 CHE FA QUASI TENEREZZA:
"HO CAPITO SOLO A PRANZO CON IL MIO AVVERSARIO CHE UN BLOCCO SOCIALE SI RICONOSCE IN LUI".
Caro Alessandrini, la tua mancanza di esperienza ed analisi politica erano già emerse con evidenza da varie tue ingenuità e carenze in campagna elettorale, quando avevi voluto difendere a tutti i costi la stagione D'Alfonso a fronte di vari problemi di trasparenza, legittimità, e debiti, SI, DEBITI !!, perchè la maggior parte delle grandi opere realizzate a Pescara sono state realizzate con MUTUI, ossia ponendo a carico dei Pescaresi un forte debito che dovrà essere saldato nel futuro !
VEDETE IL NOSTRO VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=OEMJG_KED-8&feature=channel_page
Ma ora, dichiarare che hai capito "solo a pranzo con il mio avversario che un blocco sociale si riconosceva in lui", mi sembra testimonianza di evidente anche se non voluta superficialità, insufficiente analisi sociale, e sostanziale dilettantismo politico.
-NON AVRESTI DOVUTO SPRECARE LA TUA GIOVANE IMMAGINE IN QUESTO MOMENTO !
-AVRESTI DOVUTO LASCIARE D'ALFONSO AL SUO DESTINO, E NON FARTI TIRARE DA FUSILLI IN QUELLO SCIAGURATO TOUR ELETTORALE A ZANNI !
-AVRESTI DOVUTO INVECE IMPEGNARTI IN UNA SERIE RICOSTRUZIONE DEL PD, PERCHE' UNA SERIA OPPOSIZIONE E' NECESSARIA ANCHE IN QUESTO MOMENTO, E PER ORA NON ESISTE !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento