14/06/09

UNA BELLA SODDISFAZIONE PER NOI:IL NOSTRO VIDEO ANCORA IENE IN FILOVIA DIVENTA VIDEO DI RIFERIMENTO PER CHIETI SU YOUTUBE

NEL MOMENTO IN CUI IL PD ALLE PROVINCIALI DI CHIETI PERDE UN ULTERIORE 5% DI VOTI, DOPO IL RISULTATO GIA' DEVASTANTE DELLE REGIONALI 2008, NEL MOMENTO IN CUI LA GIUNTA RICCI E' ORMAI ALLA CANNA DEL GAS, E NON RIESCE AD ELEGGERE IN PROVINCIA NEANCHE UN CANDIDATO, ECCO CHE YOUTUBE CI RISERVA UNA BELLA SODDISFAZIONE.

LANCIATE LA RICERCA PER CHIETI SU YOUTUBE E SCOPRIRETE CHE IL NOSTRO VIDEO SUL RITORNO DELLE IENE A CHIETI VIENE PROPOSTO COME VIDEO DI RIFERIMENTO PER CHIETI, OSSIA SE LANCIATE LA RICERCA CHIETI ESCE IL NOSTRO VIDEO !!!
GRAZIE YOUTUBE, E BELLA FIGURA PER LA GIUNTA RICCI, CHE SPERIAMO PASSI LA MANO PRIMA POSSIBILE !!!
RIVEDETEVELO:
Chieti - mercoledì 25 febbraio 2009: le Iene tornano in città per verificare lo stato dei lavori della ormai celebre filovia, che attande da anni di essere riattivata mentre i relativi mezzi stanno deteriorandosi da anni sotto le intemperie in un piazzale.
Di fronte all'incursione l'assessore ai Lavori Pubblici Luigi Febo acchiappa l'unico mezzo ancora funzionante e se ne va in giro per la città, facendosi trovare per strada.
Ancora rassicurazioni e promesse sia da parte di Febo che del sindaco Francesco Ricci, "la filovia partirà per i giochi del Mediterraneo", ma la realtà è profondamente diversa, e se la fa sfuggire dalle laabbra lo stesso sindaco, quando dichiara che "secondo il collaudatore E' TUTTO DA RIFARE"!. cI Cari cittadini di Chieti, IL SINDACO RICCI HA DETTO PROPRIO QUESTE PAROLE ! Ascoltatevele e riascoltatevele bene !!!

INFINE GUARDATE LA FACCIA DEL SINDACO FRANCESCO RICCI, RIPRESO DOPO CHE SI E' APPENA ACCORTO DI AVER DICHIARATO ALL'INVIATO DI RETE 8 CHE, A PROPOSITO DELLA FILOVIA, "IL COLLAUDATORE DICE CHE E' TUTTO DA RIFARE !!!"
http://abruzzosvegliati.blogspot.com/...

RINGRAZIAMENTI: TG8 del 25 e 26 febbraio 2009, servizi di Luca Pompei, nonchè storica trasmissione delle Iene del 2007 sulla Filovia di Chieti.

Nessun commento: