15/06/09

ALESSANDRA CORA NON E' MORTA PER FATALITA': FORSE POTEVA ESSERE SGOMBERATA, SE QUALCUNO.........

La splendida Alessandra Cora NON E' MORTA PER FATALITA' !! E' morta perchè qualcuno ha pensato di andare a costruire un garage sotterraneo proprio al confine del suo palazzo, per ricavare garage a due livelli, e questo è avvenuto proprio sotto la parte crollata dello stabile, mentre l'altra ala è rimasta INTATTA ! Durante la fase di realizzazione del parcheggio, incredibilmente autorizzata dal comune dell'Aquila, si è stata infatti scavata una fossa profonda 6/7 metri aldisotto delle fondazioni della parte crollata, ed è attualmente all'esame dell Procura della Repubblica dell'Aquila se siano stati proprio questi lavori a provocare il tremendo crollo, in cui hanno perso la vita Alessandra ed altri 9 residenti, fra cui la mamma e la sorella. Già prima del terremoto molti inquilini avevano segnalato al comune dell'Aquila irregolarità e gravi rischi dei lavori del nuovo garage.
DA ULTIMO, SE QUALCUNO DELLA PROTEZIONE CIVILE, SULLA BASE DEI RISULTATI DEL CONVEGNO DEL 1 APRILE NON AVESSE FATTO RIENTRARE LA GENTE NELLE CASE DOPO LA SCOSSA DELLE 11.30 MOLTA ALTRA GENTE AVREBBE POTUTO SALVARSI, FORSE LA STESSA ALESSANDRA !
MA SIAMO FORSE IN CINA ? SIAMO FORSE IN IRAN ? GOVERNO E PROTEZIONE CIVILE HANNO IL DOVRE MORALE, PER RISPETTO NEI CONFRONTI DI ALESSANDRA E DEI TANTI MORTI, DI FARE FINALMENTE CHIAREZZA SU QUANTO ACCADUTO QUELLA NOTTE, E TESTIMONIATO DALLA INTERVISTA DI STEFANIA PACE CE ABBIAMO APPENA RIPROPOSTO !
Senza strumentalizzazioni politiche, senza strumentalizzazioni provocatrici, ma nel rispetto della LIBERTA', quella LIBERTA' che ha dato nome al POPOLO DELLE LIBERTA !!!!!
NON POTRETE TOGLIERCELA ! MAGARI CHIEDENDO UN'ALTRA VOLTA SOTTOBANCO A YOUTUBE DI BLOCCARE IL VIDEO DI STEFANIA PACE !

Nessun commento: