15/06/09

VENIAMO AL PDL: MA CHE FA, DOPO UN RISULTATO ELETTORALE DEL GENERE REVOCA MODIFICHE AL DECRETO ABRUZZO E AGEVOLAZIONI FISCALI ?

Dopo un risultato elettorale esaltante del PDL alle Europee ed Amministrative 2009, con la conquista di roccaforti considerate imprendibili del PD, come le provincie di Teramo, Pescara e Chieti, la città di Pescara, oltre a quella più certa di Teramo, CHE FA IL PDL? Come risponde il governo nazionale del PDL ?
Rifiutando le modifiche al decreto Abruzzo promesse da Berlusconi e Bertolaso, e revocando le agevolazioni fiscali per i comuni della Provincia dell'Aquila non inclusi nel cosiddetto cratere!!!!
Scoppiano subito fortissime proteste e si verifica addirittura l'uscita dal PDL del sindaco di Sulmone e dell'intero partito in quella città, gravemente colpita dal sisma ma non inserita nel cratere stesso.
A PARTE LE PROMESSE DI BERLUSCONI E BERTOLASO DISATTESE, COSA DOBBIAMO PENSARE ? CHE IL PDL VUOL FARE BENEFICIENZA, E LASCIARE LA PROVINCIA DELL'AQUILA AL PD NELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI NOVEMBRE 2009 !
Ma non era questo "il governo del fare e dei fatti, e quindi cose concrete, subito "",come sosteneva Paola Pelino (PDL) in campagna elettorale ?
SE SONO QUESTI I FATTI IN ABRUZZO DOPO UN RISULTATO ELETTORALE DEL GENERE.....

Nessun commento: