16/06/09

PURTROPPO DI SOLDI PER IL TERREMOTO ALL'AQUILA CE NE SONO VERAMENTE POCHI: LA TESTIMONIANZA DI UN'AQUILANA IN UNA LETTERA AL CORRIERE DELLA SERA

DAL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI LUNEDI' 16 GIUGNO 2009 -
"DOPO IL TERREMOTO, FIDUCIA PER L'AQUILA".
Una lettera da leggere con attenzione quella di Lucia Lanza dell'Aquila alla Rubrica Lettere al Corriere di oggi lunedì 16 giugno 2009, proprio oggi che gli Aquilani e gli Abruzzesi sono a Roma a chiedere al governo di rispettare le sue promesse (luciarobi@libero.it)

"Io ho perso la casa e ho perso il lavoro, un negozio e tutto quello che c'era dentro...Ho creduto a quanto più volte detto dai governanti e riportato dai giornali,Ai commercianti verranno dati 800 euro al mese per tre mesi come sostegno. Sono passati più di due mesi e non è arrivato niente, Noi siamo io, mio marito, due figli di 14 e 19 anni, Che facciamo ? Si mangia tutti i giorni...."
DA LEGGERE E FAR LEGGERE !

Nessun commento: