21/10/09

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO QUESTA RICHIESTA DA AMICI FRANCESI

ciao a tutti voi,
dalla francia nella regione della lorena si segue l'evoluzione delle situazioni abruzzesi ! qui si sono organizate tante di quelle manifestazioni di solidarietà, chi ha fatto un cennone, un pomerriggio ballo, una serata cinema .... insomma dei fond isono stati raccolti per aiutare l'abruzzo a sverglarsi !!! ed andare avanti !
io vivo in francia e vengo spesso nella provincia di teramo nel commune di tossicia ! l'aquila la conosco pur avendo degli amici che ci risiedono ! poi qui, c'è una comunità abruzzese fortissima ! di Onna, di San gregorio, di Camarda, di sant eusanio .... fer forza non potevamo restare immobili davanti a quella situazione !
abbiamo dei contatti con giustino parisse che ha pure lui dei parenti qui in francia ! abbiamo via mail, dei contatti col présidente dell'associazione Onna Onlus !
saro in abruzzo dal 1 al 6 novembre e sarrei molto felice di incontrare qualcuno di voi e parlare di progetto che si potrebbero portare per venire in aiuto alla vostra communità !
ecco la mia mail : clugez@orange.fr
scusate il mio italiano scritto, per gli sbagli che posso fare !
distinti saluti
christine lugez poggesi - moyeuvre grande - lorena - francia


Grazie Cara Christine, e giriamo la tua proposta ai comitati che sono in contatto e leggono il nostro blog: ragazzi, se qualcuno vuole raccogliere la così gentile offerta e richiesta di questi amici, contattate direttamente Christine !

Nessun commento: