15/12/08

SI RINCORRONO VOCI INSISTENTI: IL SINDACO DI PESCARA LUCIANO D'ALFONSO SAREBBE PER ESSERE ARRESTATO !

DA QUESTA MATTINA SI RINCORRONO SPECIE A PESCARA INCONTROLLATE NOTIZIE SU UN POSSIBILE ARRESTO DI LUCIANO D'ALFONSO A SEGUITO DELLE TANTE INCHIESTE SULLA SUA AMMINISTRAZIONE.
SE FOSSE VERO SAREBBE IL DEFINITIVO CROLLO DEL SISTEMA DI POTERE DEL PD IN ABRUZZO !
Vedi in proposito http://www.primadanoi.it/, con il seguente post:
da cui riportiamo il breve brano di seguito:
"ORE 18.17 LE VOCI SU DIMISSIONI E ARRESTO DI D’ALFONSO
Saranno forse stati i maligni che si sono divertiti a mettere in giro per l’ennesima volta voci sul sindaco di Pescara. Da questa mattina decine di telefonate in redazione ed email chiedevano spiegazioni e certezze su voci che si sono diffuse e rincorse tra il Comune e la Provincia.«E’ vero che hanno arrestato il sindaco D’Alfonso?». «E’ vero che il sindaco si è dimesso?».Voci alimentate dal fatto che la notizia –ammesso fosse stata vera- sarebbe stata diffusa soltanto a urne chiuse.Questo fenomeno non è nuovo in città e si ripete ciclicamente ormai da oltre un anno.
Di vero c’è soltanto che D’Alfonso avrebbe reso dichiarazioni spontanee davanti al pm Gennaro Varone (in data di oggi), che conduce una indagine con svariati filoni su palazzo di città, gli appalti, il personale.
Esattamente un anno fa il primo cittadino veniva indagato per un’altra indagine di cui nulla più si sa e all’inizio di gennaio 2008 chiese di essere ascoltato dal pool di magistrati. Allora i verbali furono secretati. Non chiarisce né conferma D’Alfonso che ha soltanto diffuso una nota nella quale scrive: «sono al lavoro come sempre. Poiché in tanti mi stanno chiedendo se sia vero che mi disimpegno dall’attività politica e dall’attività amministrativa pubblica, mi preme dare una sola risposta: ho trascorso anche questa giornata, come le precedenti, a programmare l’attività dell’Amministrazione Comunale nell’interesse della città».
RIEPILOGA I VARI PROBLEMI GIUDIZIARI DI D'ALFONSO NEL NOSTRO VIDEO DI SEGUITO LINKATO:

1 commento:

Anonimo ha detto...

appunto...