15/12/08

ABRUZZO: GIANNI CHIODI HA VINTO

Verso le ore 21 la vittoria del centro-destra alle elezioni regionaliin Abruzzo appare ormai certa, Gianni Chiodi sarà il nuovo governatore.
Ma un altro dato è certo: da aprile ad oggi ben il 28% degli elettori abruzzesi,disgustato dai tanti scandali e dalla pessima prova data dalla politica regionale, ha deciso di non andare a votare !!!
SI TRATTA DI UN MESSAGGIO FORTE E DRAMMATICO: è avvenuto un vero e proprio rigetto da parte della società abruzzese nei confronti di una mala politica di cui abbiamo avuto tanti esempi negli ultimi due anni ! Hanno mandato questo messaggio non andando a votare ben seicentomila abruzzesi (600.000 !!!). Si tratta di un rigetto che colpisce soprattutto il centro-sinistra ed in particolare il PD, il cui segretario regionale restava il pluri-inqusito D'Alfonso.
Non andando a votare tanti abruzzesi hanno mandato un chiaro messaggio ai politici DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI: BASTA, ORA E' ORA DI CAMBIARE, ALTRIMENTI L'ABRUZZO NON SI SALVA. GRAZIE, ABRUZZO !! TI SEI SVEGLIATO !! HAI RACCOLTO IL FORTE ED ACCORATO APPELLO DI TANTI ILLUSTRI CONCITTADINI, DA CUI SONO NATI FRA L'ALTRO QUESTO CANALE ED IL SUO BLOG DI RIFERIMENTO (http://abruzzosvegliati.blogspot.com/): ABRUZZO SVEGLIATI !!! NE' CHI HA VINTO, NE' CHI E' STATO SCONFITTO POTRA' IGNORARE QUESTO DURISSIMO MONITO !!!
CHIODI, ALL'OPERA, CIRCONDATO DAI MIGLIORI FIGLI D'ABRUZZO !! PD, TROVA FINALMENTE IL CORAGGIO DI FARE PULIZIA AL TUO INTERNO E DI AVVIARE UN FATICOSO RINNOVAMENTO !

Nessun commento: