27/12/08

ABRUZZO SVEGLIATI - A PROPOSITO DI UN EDITORIALE DI ALESSANDRO BIANCARDI SU WWW.PRIMADANOI.IT, CHE CONDIVIDIAMO AL 100%

WWW.PRIMADANOI.IT, NELL'AUGURARE A TUTTI GLI ABRUZZESI UNO "SPLENDIDO 2009", COSI' CONCLUDE IL SUO EDITORIALE A FIRMA DEL DIRETTORE ALESSANDRO BIANCARDI:
"L'Abruzzo è viziato, è inquinato, è minato e affossato, presto sarà seppellito dalle associazioni a delinquere, dalle lobbies.Ci sono molti gruppi di «persone strettamente solidali fra loro allo scopo di conseguire, lecitamente o illecitamente, determinati vantaggi e difendere con ogni mezzo gli interessi della propria categoria». Il vocabolario De Mauro sintetizza tutto in una sola parola. Abbiamo la certezza scientifica che questa è la ragione per cui le aziende falliranno, il lavoro manca, la qualità della vita peggiora, le tasse aumentano, la salute peggiora. Abbiamo la certezza scientifica di come le persone oneste siano tutta un'altra cosa e che per rimanere tali compiano sacrifici enormi anche a costo di non crescere, non svilupparsi, non riuscire a sostenersi, con il rischio di sparire. Tutto dipenderà da queste persone oneste in grado di opporsi e ribellarsi, indignarsi ma soprattutto fare. Dovranno essere queste a contrastare il malaffare, ognuno nel suo piccolo.
Ecco perché è necessario che nel 2009 le coscienze dell'Abruzzo si sveglino. O sarà troppo tardi per tutti.
Cose già dette anni fa in tempi non sospetti".
ECCO PERCHE' ABBIAMO APERTO QUESTO BLOG, ED IL CANALE WEB-TV www.youtube.com/abruzzosvegliati, PERCHE' SPERIAMO ANCHE NOI CHE NON SIA ANCORA TROPPO TARDI !!
E COSI' AUGURIAMO UNO SPLENDIDO 2009, OLTRE CHE A PRIMADANOI.IT ED AL SUO VALENTE DIRETTORE, A TUTTI GLI ABRUZZESI !

Nessun commento: