DA: http://www.primadanoi.it/notizie/24230-Comune-Chieti-spunta-candidatura-Bongarzoni-Pdl-in-crisi-per-errori-di-Piccone
A CAUSA DELLA GESTIONE PERSONALISTICA ED AUTORITARIA DI GIANFILIPPO PICCONE IL PDL RIMEDIA ALTRE BRUTTE FIGURE A CHIETI E ALL'AQUILA.
A Chieti, uno dei protagonisti nella battaglia contro Francesco Ricci, che a nostro avviso si è conquistato sul campo il buon diritto a sfidarlo, Umberto Di Primio, rischia di dover lasciare il posto a Pino Buongarzoni, chirurgo e docente uniersitario, peraltro ben poco presente sulla scena amministrativa della città negli ultimi anni.
La sua candidatura, autorevole e motivata, è stata complessivamente mal gestita proprio da Piccone, con una precipitazione iniziale che non ha tenuto conto di alcuni aspetti procedurali, poi recuperati da qualche oppositore di Piccone.
NON SOLO: all'Aquila è partita la rivolta di Daniela Stati contro la candidatura, anche qui "imposta" da Piccone, del commercialista di Celano, Antonio Del Corvo.
INSOMMA, GLI ERRORI DI PICCONE PESANO MOLTO, E RISCHIANO DI FAR PARTIRE IL PDL, CHE PURE SI PRESENTAVA IN AMBEDUE LE SITUAZIONI DA VIRTUALE FAVORITO, CON UN GRAVE HANDICAP INIZIALE....
Ma cosa aspetta il PDL abruzzese a fare definitivamente i conti con un personaggio che, anche dopo l'affidamento a trattaita privata e praticamente segreta di lavori per un milione di euro alla sua ditta Korus nell'ambito del Progetto C.A.S.E. è diventato per molti frncamente scomodo, a fare i conti con tale evidente realtà e con la forte perdita in termini di immagine che tali comportamenti stanno provocando ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento