
Fonte: http://www.primadanoi.it/notizie/23131-Pdl-in-pezzi-nella-Marsica-Daniela-Stati-contro-Piccone-attacco-frontale
AVEZZANO. Si spacca clamorosamente e in pubblico il Pdl della Marsica. L'assessore Daniela Stati attacca frontalmente il coordinatore Filippo Piccone, che pure giocava in casa, e Massimo Verrecchia, responsabile locale.
Poi, seguita dagli applausi, lascia il palco dove un imbarazzatissimo Piccone cambia discorso, parlando dei debiti della sanità che dipendono dalla passata cattiva gestione del settore.
Una toppa peggiore del buco, come si suol dire, insomma un rimedio peggiore del male, una specie di autogol anche perché era atteso tra gli invitati il senatore Fabrizio Di Stefano, impegnato a Pescara alla presentazione della Fondazione di Castiglione.
E proprio Di Stefano in passato è

Lo scontro si è consumato all'interno di una delle sei manifestazioni, una ogni federazione, che il Pdl ha organizzato. E all'Hotel Salviano di Avezzano è andato in onda proprio il fallimento dell'operazione in atto da tempo da parte del coordinatore Piccone e cioè di isolare i suoi potenziali avversari interni.
Operazione improvvida, conoscendo quanto sia coriacea la famiglia Stati, di cui l'assessore in questo momento è la punta di diamante. «Io la vicenda la prenderei sotto un altro punto di vista – dichiara Daniela Stati, raggiunta telefonicamente – e non come attacco al coordinatore. Io mi sono sentita scippata dal mio partito. All'Aquila la Marsica non è rappresentata. Poi si nomina il figlio del sindaco Floris che ha tenuto bloccata la situazione di Avezzano per almeno sei mesi, per risolvere i su

AD INTEGRAZIONE DELLA NOTIZIA PROPONIAMO ANCHE: -Dal Centro del 27 ottobre 2009: articolo "Avezzano. PDL lacerato, strali contro la Stati"
-Dal Messaggero -Abruzzo del 28 ottobre 2009: articolo "La Stati: io nel PDl da sola contro tutti. L'assessore regionale responge le critiche: se siete lì accendete un cero a Sant'Antonio"
Nessun commento:
Posta un commento