16/11/09

LORENZO SOSPIRI REPLICA AL PD SULLE CONTESTAZIONIA GROSSI: VIA I DIRIGENTI INDAGATI DAL COMUNE DI PESCARA, MA E' STATO IL PDL A RECUPERARE MOLISANI !

Dal Centro del 13 novembre 2009: "Sospiri al PD, via i dirigenti indagati".
LORENZO SOSPIRI REPLICA AL PD SULLE CONTESTAZIONIA GROSSI: VIA I DIRIGENTI INDAGATI DAL COMUNE DI PESCARA.
Mercoledì o democratici avevano espresso dubbi di legittimità su tre collaboratori assunti come fiduciari dal sindaco, ieri è arrivata la replica del capogruppo PDL Lorenzo Sospiri: "....ci attendiamo ora, con quella stessa solerzia moralizzatrice, che i consiglieri PD chiedano ai propri ex dirigenti colpiti da una raffica di avvisi di garanzia, alcuni dei quali ancora impegnati nello svolgimento delle proprie mansioni, di rassegnare le proprie dimissioni per garantire trasparenza al nuovo governo cittadino".

MA, CARO SOSPIRI, E' STATO IL PDL A RECUPERARE MARCO MOLISANI, GIA' CAPO DI GABINETTO DEL PRECEDENTE SINDACO LUCIANO D'ALFONSO, uno di quelli colpiti come dici "da una raffica di avvisi di garanzia", COME NUOVO CAPO DI GABINETTO AL COMUNE.
Dunque Lorenzo Sospiri, se volete essere coerenti, il
sindaco Albore-Mascia, "per garantire come dici trasparenza al nuovo governo cittadino", deve in primo luogo rimuovere il nuovo capo di Gabinetto Molisani ! SUBITO !
MOLTI CITTADINI, MENTRE MOLISANI COMPARE MOLTO DI FREQUENTE SU GIORNALI E TELEVISIONI NELL'AMBITO DELLE INCHIESTE DELLA PROCURA SU D'ALFONSO CHE VANNO AVANTI, NON RIESCONO A CAPIRE COME E PERCHE' -SE LO/LI AVETE ATTACCATI COSI' DURAMENTE IN CAMPAGNA ELETTORALE, ORA POSSIATE CONSERVARVENE UNO
, di "questi ex dirigenti colpiti da una raffica di avvisi di garanzia",COME DICI, PROPRIO IN UNA POSIZIONE COSI' DELICATA !!!!

Nessun commento: