06/11/09

FURIBONDA LITE NEL PDL NEI GIORNI SCORSI FRA GIULIANTE E PICCONE: "SEI UN UBRIACONE", "PICCONE E' IL BOKASSA DI CELANO" !!!

DOPO UNA IMPROVVIDA DICHIARAZIONE DI PICCONE SUL FATTO CHE ORMAI LA CAPITALE DELL'ABRUZZO SAREBBE L'AQUILA SEGUE UNAFURIBONDA LITE NEL PDL NEI GIORNI SCORSI FRA GIULIANTE E PICCONE: "SEI UN UBRIACONE", "PICCONE E' IL BOKASSA DI CELANO" !!! Non ci sono parole.....

Rivediamo il tutto in una serie di articoli pubblicati fra 31 ottobre e 4 novembre 2009, che disegnano uno scenario veramente surreale ed incredibile....l'inadeguatezza di alcuni dei personaggi a cui è in questo momento delicatissimo affidato il futuro della regione....

31 ottobre - Il Centro: "PDL, finimondo per Piccone. L'ex sindaco di Celano: Pescara capoluogo. E' bufera".

2 novembre - Il Centro: "Piccone, non ho offeso L'Aquila. Centro-destra nella bufera. Il Coordinatore regionale (Piccone) prepara la resa dei conti"

3 novembre - Il Messaggero-Abruzzo: "Tra Giuliante e Piccone è resa dei conti"

" La guerra continua. Giuliante verso la sfiducia. Il capogruppo attacca di nuovo: "Piccone è il nuovo Bokassa di Celano. Fiume di mail di protesta. Da Pelino a Tancredi , da Ricciuti a Venturoni: BASTA CON LE POLEMICHE".

3 novembre - Il Centro: "Lite Giuliante-Piccone, nessuna tregua nel PDL". "Filippo Piccone mente, sapendo di mentire. Lo fa spudoratamente e con un'arroganza degna di miglior causa". A QUESTI LIVELLO E' GIUNTO LO SCONTRO INTERNO AL PDL !!!

4 novembre - Il Messaggero-Abruzzo: "Di Stefano: servono regole per tutti". Durissim
o intervento dell'altro coordinatore abruzzese del PDL Fabrizio Di Stefano"



Nessun commento: