Uno scandalo vero e proprio, a L'Aquila anche gli anziani sono costretti a dormire in auto o tenda mentre a Teramo oltre 150 moduli abitativi tra containers e roulotte sono stati abbandonati dalla giunta regionale Del Turco. Proprio così, containers e roulotte erano state date dalla protezione Civile alla regione Abruzzo che invece di conservali bene li ha lasciati abbandonati alle incurie del tempo. Una vergogna, uno spreco del denaro pubblico,effettuato dalla Giunta del Turco,un danno alla comunità che oltre al terremoto deve subire anche la mala-politica. Nel servizio il funzionario della Protezione Civile cerca di difendere l'indifendibile, i containers e le roulotte dentro sono come nuovi e le immagini parlano chiaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Come al solito nel settore pubblico la totale mancanza di professionalità è sovrana..... Il regno dei burocrati, che dall'alto delle loro intoccabili poltrone trattano noi cittadini come sudditi.
P.S. Io sono in cerca di una roulotte, abito a Popoli e quelle vecchie e senza targa non si trovano più. Le poche disponibili vengono normalmente vendute a non meno di € 1000.
Sandro 1964
Posta un commento