Nel corso della trasmissione Ottovolante di Rete 8 del 9 aprile 2009, dedicata al dramma del terremoto, a cui il direttore Pasquale Pacilio chiama due tecnici e qualche politico a commentare la situazione, il presidente della Provincia di Chieti Tommaso Coletti si rende francamente ridicolo !
Mentre gli altri politici presenti ascoltano quasi in silenzio notizie e valutazioni dei tecnici Coletti cambia profilo, e si trasforma in super-esperto sismologo, interrompendo continuamente gli esperti e pontificando a tutto spiano, con commenti, interpertazioni, suggerimenti per i tecnici stessi.
In un momento così tragico una figura ridicola, a cui si contrappone ad esempio il dignitoso e sofferto silenzio del presidente della provincia di Teramo Erminio D'Agostino, ben più compreso della tragicità del momento.
Ricordiamo che Tommaso Coletti è stato ricandidato dal PD alla presidenza della Provincia di Chieti ! Un'altra dimostrazione dell'assoluta inadeguatezza della classe politica del nostro Abruzzo...
UN MOMENTO DURAMENTE RIDICOLO, IN UN MOMENTO INVECE DRAMMATICO E TRAGICO, UN COMPORTAMENTO CHE SUONA QUASI OFFESA PER I TANTI LUTTI DELLA NOSTRA GENTE!
SI FACCIANO PARLARE GLI ESPERTI !
BASTA CON I POLITICI CHE SI VOGLIONE ESPERTI DI TUTTO, MA NON SONO IN REALTA' ESPERTI DI NIENTE !
27/04/09
IN MEZZO AL DRAMMA TOMMASO COLETTI SI E' COMPORTATO IN MODO RIDICOLO. VOGLIAMO RICORDARLO !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
purtroppo rappresenta bene il livello culturale in cui ci troviamo
Posta un commento