30/04/09

COMMENTI A QUESTO BLOG: PUBBLICHIAMO TUTTO !

Cari amici che leggete questo blog, che cerca solo umilmente di documentare quello che è successo e sta succedendo al nostro povero Abruzzo, qualcuno ci ha accusato di non pubblicare i commenti.
Come potete vedere, compreso l'anonimo che ci ha accusato di fare allarmismo, abbiamo pubblicato e pubblicheremo TUTTO, salvo eventuali insulti ad altri, quelli eventualmente rivolti a noi ce li teniamo; datecene solo il tempo !!
Per quanto riguarda il video sull'allarme per le scosse del 27 e l'accusa di allarmismo che si è stata rivolta l'abbiamo rilanciato -ED E' STATA SINORA LA PRIMA VOLTA IN 20 GIORNI- solo perchè c'erano pervenute alcune dirette notizie dall'Aquila.
Nessuno può accusarci di aver fatto allarmismo, o di aver rilanciato le tantissime notizie del genere che sono uscite sulla rete in questi giorni, come documentano video e post del blog !
Per il resto umilmente, e con i nostri pochi mezzi, cerchiamo solo di raccogliere e rendere disponibili documenti, e documentazione, di raccogliere storie e momenti dolorosi perchè non vadano persi, una volta passata la prima emergenza, perchè resti disponibile la documentazione necessaria per proseguire la battaglia affinchè la tragedia dell'Abruzzo non venga di qui a qualche settimana, sepolta da altre urgenze e magari emergenze, PERCHE' QUESTO E' IL GRANDE PERICOLO CHE PERCEPIAMO!
Cerchiamo inoltre di documentare com'erano, e come per tanta parte resterannono ancora sino alle prossime demolizioni, i nostri borghi e centri storici, utilizzando la documentazione disponibile, con il forte invito a che RINASCANO DOVE E COME ERANO e che si salvi tutto quello che delle nostre radici in essi racchiuse va salvaguardato !
Per il resto un saluto ed un abbraccio a tutti gli Aquilani e gli abruzzesi duramente colpiti anche nelle altre provincie, con un impegno: come non vi abbiamo lasciato soli in questo triste momento continueremo a restare al vostro fianco.
SEGUITECI ANCHE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO CANALE WEB-TV:
www.youtube.com/abruzzosvegliati

Nessun commento: