10/11/08

LA REAZIONE CONTRO L'ASSUNZIONE DA PARTE DEL CENTRO-SINISTRA DEI PORTABORSE POLITICI STA DIVENTANDO UNA VALANGA !

L'ASSUNZIONE DEI PORTABORSE POLITICI
OSSIA DEI COLLABORATORI DEGLI STAFF DEGLI ASSESSORI E DEI COLLABORATORI DEI GRUPPI POLITICI IN CONSIGLIO REGIONALE, DA PARTE DEL CENTRO-SINISTRA, STA DIVENTANDO UNA VALANGA, CHE RISCHIA IN PARTICOLARE DI ABBATTERSI SUL CANDIDATO CARLO COSTANTINI !
Vedi in proposito l'articolo su http://www.primadanoi.it/, al seguente link:
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=17763.
CHI SONO I RESPONSABILI CHE HANNO VOTATO IL VERGOGNOSO EMENDAMENTO NON RI RIESCE A SAPERE, come si desume da un breve passo dell'articolo di Primadanoi a cui rimandiamo:
"E documenti ufficiali con i nomi dei votanti scritti nero su bianco non ci sono…Ma che paese è quello in cui un organo democratico come il consiglio regionale non abbia un metodo di rilevazione certo e "scientifico" per registrare le votazioni stesse?Che paese è quello nel quale qualche consigliere potrebbe far verbalizzare il proprio voto (magari non proprio corrispondente alla realtà) approfittando del grande caos che regna da semprenell'organizzazione amministrativa dello stesso consiglio?.....(segue)
Come segnala il consigliere regionale Caporale mancavano sull'emendamento le firme sufficienti dei consiglieri, e dunque non poteva essere votato.
SI SCATENANO I COMMENTI SULL'OBAMA-CLONE CARLO COSTANTINI:
vedi il link:
http://www.primadanoi.it/modules/weblog2/details.php?blog2_id=11
Riproduciamo parte del divertente editoriale, invitandovi poi a leggervi il resto su Primadanoi:
"Barak Obama, il nuovo presidente degli Stati Uniti, ha vinto e convinto con una parola: "change", ovvero cambiamento. Da queste parti un Obama deve ancora nascere sebbene ce ne siano in circolazione diverse copie.
Loro, a differenza dell'originale, non hanno un preciso colore politico ("contaminazione bipartisan", l'ha definita un genetista che ha studiato la specie) ma come l'ispiratore ripetono come un disco incantato quella parole: cambiamento. Dopo lo scandalo della Fira, ormai due anni fa, e tutti quelli successivi sempre peggiori, gli Obama cloni hanno cominciato la litania: «adesso cambiamo», «necessario cambiare», «si deve cambiare», «si può cambiare» e via dicendo con tutte le coniugazioni del caso.
Dopo che si è scoperta la voragine dei debiti della Sanità gli Obama cloni hanno ricominciato con il ritornello e sono ritornati all'attacco anche il 14 luglio: «si deve cambiare», «adesso cambiamo», «ecco stiamo lì lì per cambiare», «è questione di poco… ci siamo… (SEGUE, LEGGETELO SU: www.primadanoi.it
».

Nessun commento: