07/02/10

IL SALUTO DI PIERLUIGI BIANCHETTI, IL VIGILE DEL FUOCO RIMASTO FERITO DURANTE IL CONSOLIDAMENTO DELLE ANIME SANTE, IL 20 MAGGIO 2009, A CUI AVEVAMO FATTO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI, GRAZIE, PIERLUIGI !

Spett-le redazione
Sono Pierluigi Bianchetti; il Vigile del Fuoco del comando di Rieti che in data 20 Maggio 2009,mentre lavorava alla messa in sicurezza della cupola della chiesa "della Madonna del Suffragio" in piazza duomo, a seguito del cedimento della struttura a "Ragno" ha subito un infortunio .
Vi ringrazio tutti per l'articolo che mi avete dedicato, come tutti i vigili del fuoco sono onorato di aver contribuito ad aiutare una così splendita città e dei cittadini così dignitosi .
Sono profondamente legato all'Aquila perchè da ragazzo ho studiato al Conservatorio "A. Casella " della Vostra città, e per questo mi sento coinvolto sentimentalmente da questo evento .

Per ora non sono ancora rientrato in servizio, anche se lo desidero moltissimo, ma Vi prometto che quando lo farò  il mio primo obiettivo sarà quello di ritornare a l'Aquila per contribuire alla rinascita di questa Città.
Vi invio alcune foto scattate qualche giorno prima dell'incidente, mentre lavoravo nella cupola della basilica.
Un caloroso abbraccio a tutti gli Aquilani con l'augurio che il Signore vi restituisca molto più di quanto Vi ha tolto !!
Pierluigi Bianchetti.

GRAZIE, DI CUORE, AMICO PIERLUIGI !!
DA TUTTI GLI AQUILANI E GLI ABRUZZESI, NEL CUI CUORE, TU E TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A PORTARCI SOCCORSO ED AIUTO IN UN MOMENTO COSI' DIFFICILE, RESTERETE SEMPRE !
UN CARO AUGURIO DI PRONTO RISTABILIMENTO, CON LA SPERANZA DI RIAVERTI PRESTO QUI CON NOI A L'AQUILA !

Nessun commento: