Spett-le redazioneSono Pierluigi Bianchetti; il Vigile del Fuoco del comando di Rieti che in data 20 Maggio 2009,mentre lavorava alla messa in sicurezza della cupola della chiesa "della Madonna del Suffragio" in piazza duomo, a seguito del cedimento della struttura a "Ragno" ha subito un infortunio .
Vi ringrazio tutti per l'articolo che mi avete dedicato, come tutti i vigili del fuoco sono onorato di aver contribuito ad aiutare una così splendita città e dei cittadini così dignitosi .
Sono profondamente legato all'Aquila perchè da ragazzo ho studiato al Conservatorio "A. Casella " della Vostra città, e per questo mi sento coinvolto sentimentalmente da questo evento .Per ora non sono ancora rientrato in servizio, anche se lo desidero moltissimo, ma Vi prometto che quando lo farò il mio primo obiettivo sarà quello di ritornare a l'Aquila per contribuire alla rinascita di questa Città.
Vi invio alcune foto scattate qualche giorno prima dell'incidente, mentre lavoravo nella cupola della basilica.
Un caloroso abbraccio a tutti gli Aquilani con l'augurio che il Signore vi restituisca molto più di quanto Vi ha tolto !!
Pierluigi Bianchetti.
GRAZIE, DI CUORE, AMICO PIERLUIGI !!
DA TUTTI GLI AQUILANI E GLI ABRUZZESI, NEL CUI CUORE, TU E TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A PORTARCI SOCCORSO ED AIUTO IN UN MOMENTO COSI' DIFFICILE, RESTERETE SEMPRE !
UN CARO AUGURIO DI PRONTO RISTABILIMENTO, CON LA SPERANZA DI RIAVERTI PRESTO QUI CON NOI A L'AQUILA !

Nessun commento:
Posta un commento