08/07/09

RICEVIAMO UNA PREOCCUPANTE SEGNALAZIONE: DUE RAGAZZI DELLA REPUBBLICA CECA, ONDREIY E MARTA SONO RIMASTI SOTTO LE MACERIE, E NESSUNO LI STA CERCANDO ?

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
"Vorrei urgente contatto con il Comitato familiari vittime casa dello Studente!
Ho visto lo striscione alla manifestazione e concordo pienamente sul termine "assassinati" perchè non ce ne sono altri possibili ma mancano due nomi. Mi sono resa conto da questo che nessuno se ne sta occupando e voglio farlo io in prima persona. Chi manca? Due ragazzi della Repubblica Ceca che erano nella classe di mio figlio al Liceo Scientifico Tecnologico classe 3° A. In viaggio "premio" sono rimasti sotto le macerie...sabato sera insieme in pizzeria e poi.....
Ondreiy( 17 anni) e Marta ( 16 anni) vanno ricordati e tutelati insieme a Davide, a Michelone, a Luca e a tutti gli altri perchè se ci sono responsabilità (e ci sono eccome!!) anche i loro genitori sappiano che qualcuno si occupa dei loro ragazzi e voglio farlo in prima persona. Voglio farlo perchè i morti pesano come macigni e forse con questoriuscirò ad alleggerire il peso e il dolore di questa spada che mi trapassa il petto.
ps. invio questa richiesta anche a: redazione@colta.info. Non ci disperdiamo in tanti omitati altrimenti ci schiacceranno; L?aquila e ilsuo dolore sono una cosa sola.

Nessun commento: