05/07/09

A PROPOSITO DI UN'INTERVISTA DELL'EX VICESINDACO DI PESCARA D'ANGELO A TELEMAX: MEGLIO IL SILENZIO !

L'ex vicesindaco di Pescara Camillo D'Angelo rilascia al TG di Tele-Max una pregnante intervista, con varie considerazioni, alcune delle quali appaiono rivelatrici, anche aldilà delle stesse intenzioni dell'intervistato.
Dichiara che "a pescara non c'è una politica sera vera, sbaglio a dire seria (ed in questo ha ragione !), una politica strutturata del centro sinistra (ecco finalmente che irrompe liberatorio il politichese: una politica strutturata del centro-sinistra! ), una politica unitaria dei politici del centro sinistra".
Prosegue ancora: "hanno punito (i cittadini) ancora una volta la divisione, la frammentazione, ognuno fa per se, senza un progetto chiaro di poltica per il futuro".
E allora, se siete divisi e frammentati, se -come hai detto- a Pescara non c'era una politica seria e vera, PERCHE' LA GENTE AVREBBE DOVUTO VOTARVI??
Ti stupisci ora, che la gente questo l'l'abbia capito ben prima di te, e abbia quindi voluto un ricambio totale al comune di Pescara '? Perchè allora dichiari che "francamente ci si aspettava un più di più" ?
Aggiunge ancora "le persone hanno voluto un po di innovazione e qualche novità", NO D'ANGELO, LA GENTE HA VOLUTO UN TOTALE RICAMBIO !
Aggiungi infine: forse ha potuto incidere qualche inchiesta che abbiamo in corso", FORSE ?
LO CAPISCI SOLO ORA, CHE SAREBBE STATO NECESSARIO LASCIARE A CASA I VARI DEL VECCHIO E FUSILLI, E NON LASCIAR LORO A GESTIRE LA CAMPAGNA ELETTORALE ?
Lo capisci solo ora che, dopo quanto accaduto, la gente non poteva consentirvi di salvare un sistema di potere evidentemente allontanatosi dal perseguimento degli interesssi della cittadinanza ?
Davanti a quanto accaduto a Pescara ed ai risultati nettissimi delle recenti elezioni comunali forse sarebb estato meglio RESTARE IN SILENZIO !

Nessun commento: