02/05/10

RICORSO DELLO STATO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE CONTRO LE LEGGI DELLA REGIONE ABRUZZO CHE HANNO VIETATO LE RICERCHE PETROLIFERE IN ABRUZZO - 26 GENNAIO 2010 P. 2



RICORSO DELLO STATO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE CONTRO LE LEGGI DELLA REGIONE ABRUZZO CHE HANNO VIETATO LE RICERCHE PETROLIFERE IN ABRUZZO - 26 gennaio 2010 parte SECONDA.
La regione Abruzzo si è costituita fuori termine e dunque non potrà  difendere queste norme fondamentali per impedire la devastazione delle coste abruzzesi  !
Osservate la risatina del giudice al minuto 1.00 della seconda parte, che sembra ridere dello "atto depositato tardivamente si è costituita la Regione Abruzzo, di cui evito di illustrare le posizioni essendo una costituzione tardiva", ossia RIPETIAMO, NON POTRA' DIFENDERE LA COSTA TEATINA DALLA MINACCIOSA PETROLIZZAZIONE IN CORSO.
Inutili quindi le prese di posizione a favore della legge del presidente Chiodi e dell'assessore Febo, in quanto l'atto di costituzione della Regione è stato presentato tardi !

Nessun commento: