04/03/10

C'E' TANTA GENTE CHE VUOLE AIUTARE MONICA PEZZOPANE A RICOSTRUORE IL SUO MULINO DI SAN GREGORIO

OLTRE AL BENEMERITO ARCH. PAOLO PAONE, CHE LA STA AIUTANDO CON LA PROGETTAZIONE, C'E' ANCHE ALTRA GENTE CHE VUOLE AIUTARE MONICA PEZZOPANE A RICOSTRUIRE IL SUO MULINO A SAN GREGORIO, QUEL MULINO DOVE MONICA HA PERSO I SUOI GENITORI, E CHE VUOLE RICOSTRUIRE, IN LORO RICORDO, E COME SEGNO DI SPERANZA PER IL FUTURO, vedi:
http://www.youtube.com/watch?v=DP1jF3_sPM0
http://www.youtube.com/watch?v=u3ytlGs06ws

PRIMO MESSAGGIO RICEVUTO-PROTEZIONE CIVILE DI BRESCIA:
Buona sera sono un volontario di protezione civile di brescia.
Ho prestato la mia opera nel campo di paganica 5,ora un amico mi ha parlato del mulino di monica.
Ne ho parlato con gli altri volontari del mio gruppo, penso che di questi tempi sia molto difficile raccogliere fondi da donare, pero ragionando con gli altri siamo arrivati a questa conclusione: noi siamo disposti a venire a prestare la nostra opera di manovalanza per una settimana in modo che i costi si abbassino per la ricostruzione.
e potrei parlarne anche ad altri gruppi che se sono daccordo  Risulterebbero parecchie settimane di lavoro a costo zero. fate sapere a chi se ne sta occupando se la proposta puo essere fattibile,grazi.

SECONDO MESSAGGIO RICEVUTO (PENSIAMO SIA LA STESSA PERSONA):
ciao sono marco belotti ,volontario di protezione civile che ha operato a paganica,
un caro amico mi ha parlato della ricostruzione del mulino.
penso che con i tempi ch corrono non sara facile raccogliere delle donazioni,ma parlando con i volontari del mio gruppo siamo arrivati a questa conclusione.
noi siamo disposti a venire 1 settimana a prestare la nostra opera di manovalanza,e se riuscissimo a mettere daccordo anche altri gruppi ci sarebbero altre settimane disponibiliche ne dite ? per contattarmi il mio indirizzo è:  marcobel74@alice.it 

Fatemi sapere perche ci teniamo che questo progetto di monica diventi il progetto di tutti buona serata. 

MONICA TI PREGHIAMO CONTATTA MARCO, VUOLE AIUTARE TE E PAOLO PAONE A REALIZZARE IL TUO SOGNO ! 
CONTATTALO, ABBIAMO VISTO CHE, ANCHE CON L'AIUTO DELL'ARCH. PAONE,  NON HAI PERSO IL TUO SOGNO: http://mulinodisangregorio.myblog.it/index.rss
VEDI ANCHE:
http://archpaolopaone.myblog.it/aiutiamo-monica-pezzopane

Nessun commento: