17/01/09

INDIFENDIBILE COMPORTAMENTO DELLA SEGRETARIA DI PESCARA 2009 LIGIA DI GIULIO NEI CONFRONTI DI UN GIORNALISTA DI PRIMADANOI A ROMA

http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=18641
Indifendibile comportamento della Segretaria del Consiglio d'Amministrazione di Pescara 2009 , in occasione del Consiglio tenutosi presso il CONI a Roma, nell'accogliere il giornalista di Primadanoi giunto per dare copertura informativa alla vicenda:
"PrimaDaNoi.it? «Scrivete puttanate», «accomodatevi fuori»
ROMA. «PrimaDaNoi? Qui non può stare, si accomodi nel salottino». L'accoglienza di Ligia Di Giulio, segretaria del Comitato Pescara 2009, al CdA nella sala del Coni, ieri, a Roma, non può essere più brusca. Al “benvenuto” viene accompagnato un altrettanto eloquente gesto di disprezzo molto significativo".
NELL'INVITARE I LETTORI A CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO AL LINK SOPRA INDICATO ESPRIMIAMO TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA' A PRIMADANOI !!!

"Quasi all'uscita della palazzina del Coni, il presidente Aracu, come una furia e agitando un articolo di PrimaDaNoi.it, mi apostrofa molto irritato: «se sapevo, non ti facevo entrare. Sono stufo di leggere quello che scrive certa stampa. Come si mette enfasi nelle notizie contro di me, altrettanta enfasi mi aspetterei nello scrivere chi è Aracu e cosa ha fatto per lo sport e per l'Abruzzo. Sono stanco di leggere le “puttanate” che i giornalisti scrivono». Poi, mentre qualcuno tenta di rabbonirlo: «siamo al Coni, non gridare, lui che c'entra...». E ancora l'affondo finale: «io non rubo, come fa certa stampa» ha urlato adirato. Sfogo umano e tensione che fanno saltare i nervi? Dopo il “benvenuto” e “l’arrivederci” ognuno per la sua strada… fino alla prossima.
VEDI L'ARTICOLO A:
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=18584

Nessun commento: