19/06/10

UN ACCORATO APPELLO DALL'AQUILA AGLI ITALIANI: FRATELLI, NON ABBANDONATECI, NON LASCIATECI SOLI !

16 GIUGNO 2010: GRANDE MANIFESTAZIONE DI PROTESTA NEL CENTRO STORICO DELL'AQUILA, A 14 MESI DAL GRANDE TERREMOTO.
Una grande folla, fra le 10 mila e le 25 mila persone, ribadisce con forza la disperazione dell'Aquila, città capoluogo di regione quasi interamente distrutta dal grande terremoto del 1 aprile 2009, la cui gente abita oggi una città provvisoria e prefabbricata, e che vuole con forza, impegno e sacrifici, iniziare la sua ricostruzione, ma non può farlo....PER MANCANZA DI RISORSE !
Una grande manifestazione, senza differenziazioni di parte politica, destra, sinistra, centro, per inviare -dalla capitale regionale dell'Abruzzo cuore della peggiore tragedia abruzzese degli ultimi tre secoli- anzitutto un forte messaggio all'Italia ed agli Italiani: ALL'AQUILA E' PASSATA SOLO LA PRIMA EMERGENZA, ORA DEVE AVERE INIZIO LA RICOSTRUZIONE , ALTRIMENTI LA CITTA' MORIRA' ! FRATELLI ITALIANI, AIUTATECI, CONTINUATE AD AIUTARCI, NON CI LASCIATE SOLI !
RINGRAZIAMENTI: TGR e TG8 del 16 giugno, e soprattutto i servizi di TGMax del 16 giugno 2010, a cura di Leda d'Alonzo.
UN P.S. per il capogruppo PD in Consiglio Regionale Camillo D'Alessandro, oltre che per l'altro PD Giovanni D'Amico: durante le riprese di TeleMax lungo il corteo avete fatto di tutto per essere sempre dietro Cialente e farvi riprendere in ogni modo dalla telecamera, D'Alessandro se possibile con il suo bel lato di tre/quarti, in ciò seguito in alcuni momenti da Giovanni D'Amico. Cari D'Alessandro e D'Amico, non è così che dovete mettervi in vista nel vostro operare per l'Aquila !

Nessun commento: