21/04/09

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO SULLA VICENDA GIULIANI

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
"Salve a tutto lo staff!! Mi chiamo Giuseppe Orlando, sono un ragazzo di Roma di 26 anni e sto seguendo fisso dal 6 aprile la vicenda del terremoto in Abruzzo. Mi sono davvero accanito con la storia di Giampaolo Giuliani, e ogni giorno sono in cerca su internet di materiale che possa confermare il fatto che giuliani ha ragione. Perché ne sono convinto. Mi piacerebbe rendere però pubblico il percorso che faccio mettendo online le notizie che man mano trovo. e vi posso assicurare che fino ad ora non sono poche. mi sto già muovendo per entrare in contatto con giuliani stesso per parlarci di persona. Non so fino a che punto sia raggiungibile ma mi farò in 4 per riuscirci. Vi chiedo se è possibile poter aggiornare la storia tramite voi, visto che non credo che ci siano blog più inerenti di questo alla vicenda del terremoto. Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi. Giuseppe"
CARO, AMICO SCUSACI DEL RITARDO NEL DARE RISCONTRO ALLA TUA MAIL, MA -COME HAI VISTO- SIAMO IMPEGNATI A DARE VOCE AL NOSTRO ABRUZZO FERITO ED ALLA SUA GENTE !
INVIACI TUTTO QUANTO RITIENI OPPORTUNO E LO PUBBLICHEREMO.
GRAZIE !

Abruzzo Svegliati

Nessun commento: